Imbarazzo

Io non sto con nessuno per principio. Semplicemente non seguo o sostengo personaggi pubblici che si dimostrano inetti o truffatori (con i fatti o le parole).

Quando però, come ieri sera, mi ritrovo a guardare AnnoZero e non riuscire a sostenere le ragioni - futili, futilissime, esageratamente maliziose e tendenziose - di Santoro (tranne l'intro della puntata), Travaglio, Vauro, della Guzzanti, mi trovo in imbarazzo.

Mi trovo nell'imbarazzo di constatare che la persona più equilibrata e con le parole più intelligenti in bocca in tutto lo studio televisivo era Maurizio Belpietro.
2 Responses
  1. Anonimo Says:

    santoro spesso è non condivisibile ma il buon maurizio sta solo cercando di rifarsi una verginità intellettuale...non abboccare!


  2. Limo Says:

    Non abboccherò!

    Certo che veder scritto "il buon maurizio" mi fa già venire i brividi...