Pubblicità & Verità

Non sono tanto ingenuo. Lo so che è normale che sia così e che, in fondo, la Pasta Barilla magari è anche buona e sana. Però le frasi riportate sul retro delle confezioni cartonate mi rimangono indigeste:

- Lo Speck che c'è in questi Tortelloni ha un sapore che ti racconta perfino del luogo in cui è nato.
- ... ho messo tutta la mia esperienza per rendere semplice il piacere delle Lasagne.
- Il mio CreaRicette è perfetto per le fettuccine ai funghi... tanto per cominciare.
- Quando ho pensato a Pomodoro e Ricotta ho scelto solo gli ingredienti migliori.

Non sono decisamente esagerate? La pubblicità del XXI secolo dev'essere per forza di cose identica a quella che i mercanti ambulanti urlavano nelle piazze dei paesini speduti del West (o delle Langhe)?

1 Response
  1. Anonimo Says:

    Ti posso dire che i tortellini allo speck fanno veramente schifo... senti il sapore del legno utilizzato per affumicarlo, e sono salatissimi!!