Nomadi & Digitale

La vita del nomade digitale è affatto semplice. Anche solo per una giornata. Ieri sera ho dovuto preparare, caricarne le batterie e sistemarli nelle apposite costudie con tutti i loro ammenicoli:

- Lettore/registratore digitale
- Macchina fotografica
- Notebook
- Telefono cellulare

Ad essi va affiancato anche il necessario complemento "vecchio stile" per non rischiare di rimanere esclusi: carta e penna! Perché io credo nella rivoluzione digitale, ma non mi va di rientrare in sede a mani vuote per troppa supponenza...

Ah, il convegno decisamente interessante: Mobile VAS: il futuro delle Telco ... o dei Media? se qualcuno ne volesse i materiali chieda pure.

3 Responses
  1. Velenero Says:

    io non uso carta e penna da una vita... e mi rendo conto che è sbagliato...


  2. Limo Says:

    E non ti è mai successo di rimanere in panne?


  3. DDz Says:

    Io ho risolto parte del problema mettendo macchina fotografica, cellulare e lettore mp3 nello stesso congegno. In modo che quando dimentico il cellulare dimentico tutto :D