Disney & Store

Mi rendo conto che alle volte sono un po' bigotto, ma anche ieri qualcuno mi ha sorpreso.

Ho fatto un acquisto presso il Disney Store di Milano. Mi serviva la fattura relativa all'acquisto. La commessa si rivolge alla store manager per girare la mia richiesta. Ecco allora che il capo prende in mano la situazione ma... non trovando il modulo adatto si è lasciata andare a un poco consono: Porca puxxana, ma dove caxxo è il foglio per le fatture!.

Capite bene che dire una frase del genere, pur se fra id enti, alla cassa di un negozio Disney non è il massimo... no che non lo è...

5 Responses
  1. Anonimo Says:

    Ciò mi ricorda almeno altri due episodi analoghi... vero amore? ;)


  2. Anonimo Says:

    ma l'ha proprio detta con le xx?


  3. Limo Says:

    @ Isa: verissimo!

    @ Carletto: Non, ma io sono un puritano mascherato...


  4. Anonimo Says:

    In effetti... sarebbe stato più consono dire:

    "Porca Minnie, ma dove Pippo è il foglio per le fatture!"