Calzini & Appaiati

Devo dire di non aver mai avuto questo problema. Il problema, cioè, di accoppiare i calzini. Ciò che entra dall'oblò della mia lavatrice esce, non si perde nei meandri delle fogne di New York. Eppure c'è questa leggenda secondo la quale è difficile, complicato, impossibile riuscire a riappaiare i calzini. E così viene suggerito di comprarne molte paia identiche così da poter essere intercambiabili.

Ma ecco che ci viene in aiuto il marketing con alcune trovate. Alcuni ci dicono di sostenere la parte del velista, personaggio che veste calzini di colore differente per segnalare facilmente babordo e tribordo. Altri propongono questo geniale aggeggio per non perdere di vista il proprio calzino gemello durante il lavaggio. L'ultima genialata è però quella di vendere i calzini a gruppi di tre, così da poter supplire l'eventuale momentaneo smarrimento di un singolo calzino (con pubblicità di sicuro impatto). Magari avessero studiato anche delle grafiche di maggior pregio... con calzini di quel tipo, mi dite come fate a perderli (fosse anche in una lavatrice industriale)?
2 Responses
  1. Anonimo Says:

    io uso solo calzini neri... tutte le paia sono simili tra loro, ma non identiche...

    e, nonostante ciò, faccio fatica ad appaiarli quando escono dalla lavatrice...


  2. Anonimo Says:

    Mia madre trova sempre oggetti incredibili..... per risolvere il problema mi ha regalato questi... Certo, bisogna ricordarsi di appaiarli prima di metterli nel cesto del bucato, ma vi garantisco che funziona!!!!